25/11/2021 - La nostra scuola vuole essere voce di tutte quelle donne che non hanno più voce.

Le letture recitate in questo video* e la realizzazione della nostra PANCHINA ROSSA** vogliono essere voce di tutte quelle donne che non hanno più voce.

VIDEO: letture da "FERITE A MORTE", di S. Dandini

*LETTURA: Sabrina Biancardi, Filippo Paini, Mattia Papotti, Marta Secondelli.

*RIPRESA E MONTAGGIO: Stefano Barone

**Per la realizzazione della nostra PANCHINA ROSSA: Giada Bragaglio, Giulia Bruni, Pietro Brunoni, Marta Zaffarano.

LE IMMAGINI DELLA PITTURA DELLA PANCHINA ROSSA

ROSSA LA NOSTRA PANCHINA E ROSSO IL COLORE CHE NELLA GIORNATA DEL 25 NOVEMBRE ALCUNI STUDENTI SEGNERANNO SUI COMPAGNI DI ISTITUTO ALL'ENTRATA DELLA SCUOLA.

Nella sezione allegati, trovate il PDF "25 NOVEMBRE - GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE"realizzato dalla studentessa Giorgia Beschi, che bene esplicita il significato del colore rosso associato a questa giornata e le ragioni del valore di questa giornata internazionale.

Giorgia Beschi - 25 NOVEMBRE - GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.pdf