Formazione Biblioteca

Si comunica che la Rete delle Biblioteche Scolastiche Mantovane organizza per il mese di Novembre 2021 alcuni CORSI DI FORMAZIONE per le BIBLIOTECHE SCOLASTICHE della Provincia di Mantova.
I corsi saranno tenuti dalla Cooperativa Charta in collaborazione con la Rete Bibliotecaria Mantovana.
In allegato il prospetto dei CORSI: cliccando sul titolo di ciascun corso è possibile visualizzare il programma e il calendario degli appuntamenti.
Si precisa che:
✓ L'iscrizione è completamente gratuita
✓ I corsi sono aperti a studenti e docenti (in particolare studenti impegnati nel PCTO e docenti-tutor del PCTO)
✓ I corsi sono promossi e finanziati dalla RETE delle BIBLIOTECHE SCOLASTICHE MANTOVANE.
E possibile effettuare l’iscrizione, aperta fino alla data del 20/10/2021, cliccando sul seguente link:
Seguiranno tutti i dettagli sulle modalità di svolgimento, una volta acquisite le adesioni.

RSBM - corsi di formazione.pdf