Commissioni: NIV - Regolamenti e Linee Guida - GLI – Partecipazione studentesca

Anno scolastico 2023 - 2024

Responsabili di RAV/PdM/PTOF/Rendicontazione sociale inclusa analisi e monitoraggio delle varie attività e dei progetti: DS, collaboratori del DS, FS per le parti di loro competenza, proff. Franco Graziella, Sinaguglia Gianluca, Prati Anita, Anzeloni Bignotti Sara.

REGOLAMENTI E LINEE GUIDA

Responsabili dell’aggiornamento, revisione, controllo dei regolamenti, redazione di vademecum vari: DS, collaboratori del DS, proff. Anzeloni Bignotti Sara.

NOMINA GLI (gruppo di lavoro per l'inclusione)

DS, referente Inclusione, docenti di sostegno, 1 genitore del CdI, 1 studente del CdI, Uonpia, associazioni del territorio, proff. Franco Graziella, Sinaguglia Gianluca, Bruzzì Angela, Zera Luca, Panato Claudia.

Partecipazione studentesca e giornata della Memoria : Proff. Peroni Ilaria, Artoni Giuseppe, Trivini Bellini Alberta.