OPEN DAY mercoledì 15 gennaio h. 15.00-17.00 INDICAZIONI GENERALI

Cari ragazzi, gentili genitori

l’evento di Orientamento nella giornata di sabato 15 gennaio conclude il ciclo di “Scuola aperta al Gonzaga” per questo anno scolastico. Il pomeriggio è suddiviso in due incontri distinti di un’ora ciascuno con ripetizione della presentazione dei vari indirizzi. Per fruire al massimo di questa significativa opportunità chiediamo ai genitori la cortesia di presentarsi con un quarto d’ora di anticipo sull’orario di prenotazione per le formalità di controllo del green pass per gli accompagnatori, controllo di cui sarà incaricato un collaboratore scolastico. Resteranno predisposti, come nei precedenti incontri, accessi e aule per ciascun indirizzo, con planimetrie allegate, ma il personale scolastico presente in istituto vi guiderà nel percorso. Uno studente, inoltre, sarà posto a sorveglianza di ciascun accesso all’istituto.

Questionario di soddisfazione – IMPORTANTE!

Ricordiamo a tutti i genitori e studenti partecipanti la compilazione del questionario di soddisfazione per avere un feedback preciso del vostro gradimento della giornata. Si riporta di seguito il link per l’accesso diretto al questionario, da compilarsi online e in forma anonima:

NOVITA’!

Si comunica che sabato 22 gennaio 2022, in occasione dell’inaugurazione ufficiale del laboratorio FABLAB presso l’Istituto Gonzaga, verranno organizzate attività laboratoriali – dalle ore 14.30 alle ore 17.30 – cui gli studenti delle scuole medie potranno partecipare in presenza, previa iscrizione tramite modulo Google pubblicato sul sito d’Istituto. Sul sito è inoltre possibile reperire informazioni dettagliate sul progetto STEM e sul laboratorio FABLAB, di recente acquisizione.

Con l’augurio che gli eventi di Scuola Aperta al Gonzaga vi siano stati d’aiuto a maturare una scelta consapevole e rappresentativa dei vostri talenti.

SCUOLA APERTA Gonzaga - 15 gennaio A.S. 2021-22 - genitori.pdf
Ingressi e aule open day - genitori - 15 gennaio.pdf