OPEN DAY sabato 20 novembre, h. 15.00-18.00 INDICAZIONI GENERALI

Cari ragazzi, gentili genitori

l’evento di sabato 20 novembre richiede la stretta collaborazione di tutti in considerazione del numero assai elevato delle prenotazioni. Il pomeriggio è suddiviso in tre incontri distinti di un’ora ciascuno con ripetizione della presentazione dei vari indirizzi.  Per fruire al massimo di questa significativa opportunità chiediamo ai genitori la cortesia di presentarsi con un quarto d’ora di anticipo sull’orario di prenotazione per le formalità di controllo del green pass per gli accompagnatori, controllo di cui sarà incaricato un collaboratore scolastico. La Dirigente ha inoltre predisposto accessi e aule per ciascun indirizzo, con planimetrie allegate, ma il personale scolastico presente in istituto vi guiderà nel percorso. Uno studente piantonerà ciascun accesso all’istituto e regolerà il flusso dei visitatori in entrata e uscita per tutta la durata dell’evento.

Questionario di soddisfazione – IMPORTANTE!

Ricordiamo a tutti i genitori e studenti partecipanti la compilazione del questionario di soddisfazione per avere un feedback preciso del vostro gradimento della giornata. Si riporta di seguito il link per l’accesso diretto al questionario, da compilarsi online:

Con l’augurio che questo evento vi sia d’aiuto a maturare una scelta consapevole e rappresentativa dei vostri talenti.

Ingressi e aule open day - 20 novembre A.S. 2021-22.pdf
SCUOLA APERTA Gonzaga - 20 novembre A.S. 2021-22 - genitori.pdf