NEL SEGNO DI GREEN SCHOOL: LA NOSTRA COLLABORAZIONE CON LEGAMBIENTE SEZ.CASTIGLIONE

Lancio del project work: Partecipazione degli studenti interessati all’evento “Festa dell’albero” promosso da Legambiente Castiglione delle Stiviere: messa a dimora di due piante per suggellare la collaborazione del nostro Istituto con Legambiente, realizzazione wish trees e consegna matite con semi da piantare.

IN ALLEGATO, LE IMMAGINI DELLA PIANTUMAZIONE DEI DUE ALBERI NEL NOSTRO ISTITUTO NELLA GIORNATA DEL 20 NOVEMBRE 2021.

Il nostro Istituto, certificato dal 2019 "GREEN SCHOOL", aderisce all'iniziativa nazionale "PULIAMO IL MONDO 2021", in collaborazione con la realtà territoriale di LEGAMBIENTE (SEZ. CASTIGLIONE)

IN ALLEGATO LE IMMAGINI DELLA GIORNATA DEL 2 OTTOBRE 2021 E DUE ARTICOLI DELLA RASSEGNA STAMPA LOCALE DEDICATI ALL'EVENTO: ALCUNI NOSTRI STUDENTI CON OPERATORI DI LEGAMBIENTE E VOLONTARI, NELLE OPERAZIONI DI ANALISI MERCEOLOGICA E PULIZIA DEGLI ESTERNI DELLA SCUOLA E DELLE STRADE DI CASTIGLIONE.

2 OTTOBRE 2021 - PULIAMO IL MONDO_3.png
2 OTTOBRE 2021 - PULIAMO IL MONDO_5.png