"Puliamo il Mondo" - Un successo la terza fase dell'iniziativa - INIZIATIVA SUL TERRITORIO, IN COLLABORAZIONE CON LEGAMBIENTE SEZ.CASTIGLIONE

Il nostro Istituto, certificato dal 2019 "GREEN SCHOOL", aderisce all'iniziativa nazionale "PULIAMO IL MONDO 2021", in collaborazione con la realtà territoriale di LEGAMBIENTE (SEZ. CASTIGLIONE)

IN ALLEGATO, LE IMMAGINI DELLA GIORNATA DEL 2 OTTOBRE 2021: ALCUNI NOSTRI STUDENTI CON OPERATORI DI LEGAMBIENTE E VOLONTARI, NELLE OPERAZIONI DI ANALISI MERCEOLOGICA E PULIZIA DEGLI ESTERNI DELLA SCUOLA E DELLE STRADE DI CASTIGLIONE.

PUBBLICAZIONE ARTICOLO

Articolo di "Montichiariweek - Gardaweek" di venerdì 8 ottobre: protagonisti gli studenti dell'Istituto Superiore "Francesco Gonzaga".

manifesto-di-puliamo-il-mondo-legambiente.jpg