Welfare, Scuola e Territorio

Welfare, Scuola e Territorio è un progetto della Provincia di Mantova con il sostegno di Fondazione Cariverona giunto al terzo anno di attività, che si propone di offrire, anche per l’anno scolastico 2020/2021, un supporto per i ragazzi con disabilità o in condizioni di disagio nel difficile passaggio tra scuola e lavoro, coinvolgendo attivamente gli Istituti d’Istruzione Superiore e i CFP, le famiglie dei ragazzi, i servizi socio assistenziali, i servizi al lavoro, gli enti accreditati al lavoro, le imprese e il terzo settore della provincia di Mantova.

L’intervento ha già coinvolto 139 studenti certificati o con disagio, in previsione e contestualmente alle esperienze di tirocinio, alternanza scuola-lavoro ed orientamento.

Il contenuto del bando e la domanda di candidatura sono consultabili e scaricabili dal sito web del progetto Welfare Scuola e Territorio.

COMUNICATO_WELFARE SCUOLA E TERRITORIO_NUOVI BANDI 2020_21_DEF 26_11_20[38468].pdf
BANDI 20-21.pdf