Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Commissioni giudicatrici - Pari opportunità e inclusione lavorativa - Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL)
L'Istituto, a partire dal 1/1/2024, ha proceduto esclusivamente per affidamento diretto, pertanto le commissioni giudicatrici non sono state nominate.
L'Istituto non ha avviato procedure relative ad affidamenti Servizi pubblici locali (SPL).
Documenti
Protocollo 15687/2025 del 15/12/2025
DETERMINA DI NOMINA E CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, AI SENSI DEGLI ARTT. 176 E SS. DEL D. LGS. N. 36/2023, DEL «SERVIZIO DI RISTORAZIONE, MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI, UBICATI PRESSO LE SEDI DELL’ISTITUTO SUPERIORE “FRANCESCO GONZAGA”» CIG: B91AB5E0F1 RDO: 5734743
- 15/12/2025
- Affidamento – Commissioni giudicatrici
-





