04/03/2020 - DPCM 4 MARZO 2020: proroga sospensione attività didattica in presenza

Si pubblica DPCM e si comunica che la sospensione delle attività didattiche in presenza è prolungata al 15 marzo 2020.

I docenti e gli studenti continueranno a svolgere le attività didattiche in modalità e-learning. Si precisa che le attività assegnate saranno oggetto di valutazione. Si invitano pertanto gli studenti a tenere monitorato costantemente il Registro Elettronico, Agenda (Compiti o Annotazioni), sul quale verranno date indicazioni dettagliate sul lavoro da svolgere e sulle modalità utilizzate dai docenti.

In ottemperanza a quanto stabilito nel DPCM, il Collegio Docenti calendarizzato per il 12 marzo 2020 verrà svolto mediante video conferenza. Seguirà l'ordine del giorno con le indicazioni dettagliate in merito alla modalità di utilizzo.

Il personale ATA continuerà a svolgere regolare servizio in base al proprio orario di lavoro.

04/03/2020

DPCM 4 MARZO 2020