Completamento Iscrizione alunni classi prime
Si comunica che per completare la procedura di iscrizione degli studenti delle classi prime, è necessario provvedere alla compilazione dei seguenti moduli.
Si precisa che per il pagamento del contributo per l’ampliamento dell’offerta formativa di € 110,00, le famiglie dovranno avvalersi del sistema “PagoinRete”, obbligatorio per i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione. Si vedano le istruzioni allegate.
• Modulo PagoinRete, clicca QUI
• Modulo Iscrizione, clicca QUI
Coloro che non dovessero possedere un account “Google”, potranno inviare i documenti, sotto indicati, via mail all’indirizzo di posta elettronica: mnis00300g@istruzione.it indicando in oggetto: Completamento iscrizione (Cognome e nome studente, indirizzo di studi).
La procedura sarà attiva esclusivamente online e/o via mail e dovrà essere ultimata entro sabato 13 luglio 2024.
Per info, sarà possibile contattare gli uffici di segreteria al seguente recapito 0376638018.
Attenzione:
Coloro che non avessero un dispositivo di digitalizzazione dei documenti richiesti, possono utilizzare l’app SCANNER del proprio smartphone o se non presente installarne una gratuita (non utilizzare l’app Fotocamera).