Auguri di Buon Natale e di Buon Anno

Le festività natalizie sono ormai giunte e rivolgo a tutti voi il mio augurio per un Natale sereno e un anno nuovo, che possa mettere fine ai problemi sanitari ed economici che il 2020 ha purtroppo portato in tutto il mondo.

Accanto agli auguri esprimo un grazie sentito a tutti i docenti che, con passione e dedizione, guidano, nella loro crescita, gli studenti attraverso l'ascolto, la condivisione, la partecipazione e il dialogo.

Un grazie particolare agli studenti, che cercano di dare il loro meglio, nonostante le difficoltà incontrate in questa situazione di incertezza.

Colgo l'occasione per ringraziare i miei collaboratori, il DSGA e il personale ATA, per il sostegno e il senso di appartenenza alla comunità scolastica.

Ringrazio i genitori di tutti gli alunni, impegnati in questo particolare momento a supportare maggiormente i loro figli.

Desidero, infine, ringraziare tutti i membri del Consiglio di Istituto, che sostengono concretamente la realizzazione dell'offerta formativa con idee propositive, disponibilità e dedizione.

Auguri di Buon Natale e Buon Anno a tutti!

Leontina Veliana Di Claudio

Auguri di Natale.pdf