Elenco studenti classi prime

Si comunica che a partire da Lunedì 8 agosto 2022, sarà possibile visionare all'albo fisico dell'Istituto gli elenchi degli studenti delle classi prime.

Si ricorda che l'Istituto effettua fino al 20 agosto 2022 il seguente orario di apertura: Lunedì-Venerdì 7.30-14.00.

Relativamente agli studenti delle classi prime del Liceo delle Scienze Umane si precisa che l'Istituto organizza un corso di accoglienza con la collaborazione degli studenti delle classi quinte e la prof.ssa Marchesini Chiara, docente di Scienze Umane.

Si invitano pertanto tutti gli studenti del Liceo delle Scienze Umane a partecipare all'iniziativa proposta che si svolgerà dal 1 settembre 2022 al 6 settembre 2022 presso la sede dell'Istituto dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

In allegato le info del progetto.

Al fine di organizzare al meglio il progetto proposto, si chiede agli studenti del Liceo delle Scienze Umane interessati a partecipare all'iniziativa (vivamente consigliata a tutti) di compilare il presente format:

CLICCA QUI

Si ricorda infine a tutti gli studenti che le attività didattiche inizieranno Giovedì 8 settembre 2022. Seguirà il calendario delle lezioni.

Proposta Progetto Daimon 22-23.pdf