Organigramma a.s. 2024/2025

Anno scolastico 2024 - 2025

Collaboratori ai sensi del D.Lgs. 165/2001 art. 25 c. 5, coadiutori ai sensi della L. 107/2015 art.1 c. 83 (ore a disposizione) e/o Incarichi (compiti e funzioni definiti nel PTOF 2022/2025) 

Prof.ssa Bruzzì Angela.

Prof.ssa Polimeno Angela, aspetti tecnici (sostituzione docenti assenti, predisposizione calendari vari, email gruppi docenti/studenti, monitoraggi, etc.) 

Referente sede succursale

Prof. Cavallarin Bruno 

Coadiutori

Accoglienza e supporto ai nuovi docenti (neo-immessi, trasferiti, assegnati, supplenti, etc), prof.ssa Tonelli Nadia

Biblioteca scolastica e reti delle biblioteche mantovane e non, prof. Cavallarin Bruno

Coordinamento docenti di sostegno ed educatori con relativo orario, prof. Sinaguglia Gianluca

Aspetti giuridici e amministrativi, prof. Petale Anna

Aspetti contabili, prof. Pini Maria

Gestione piattaforma PNRR, prof. Morocutti Mariateresa

 Referenti 

Educazione alla salute prof. Sinaguglia Gianluca

ICDL proff. Polimeno Angela e Campagnaro Micol

Inclusione (BES/DSA/Alunni stranieri/PFI), proff. Sinaguglia Gianluca, Brento Rossella, Bianchera Claudio

Partecipazione studentesca e giornata della Memoria, prof. Artoni Giuseppe

PCTO Liceo, prof.ssa Bodini Silvia

PCTO Tecnico, prof.ssa Morocutti Mariateresa

Sito e grafica, prof.ssa Lubrano Daniela

Valorizzazione delle lingue e mobilità internazionale, docenti di lingua

Valutazione – INVALSI, prof.ssa Grandi Roberta

Valutazione – MONITORAGGI, prof. Pisconti Alessandro

Viaggi di istruzione, proff. Carnevali Nadia, Cremonesi Luca, D’Amato Elena, Nonfarmale Federica

Mobility manager scolastico, prof.ssa Bonandi Silvia

Cyberbullismo, prof.ssa Brento Rossella

Funzioni Strumentali 

Nuove tecnologie e Animatore Digitale, prof. Ramponi Valentino

Orientamento in entrata proff. Tanchella Serena, Azzola Anita, Bianchera Claudio, Paganella Umberto

Educazione Civica proff. Franco Graziella, Cremonesi Luca, Iacoe Turo Fabio

Commissioni

NIV (Responsabili di RAV/PdM/PTOF/Rendicontazione sociale inclusa analisi e monitoraggio delle varie attività e dei progetti): DS, collaboratori del DS, FS per le parti di loro competenza, proff. Sinaguglia Gianluca, Petale Anna, Anzeloni Bignotti Sara

REGOLAMENTI E LINEE GUIDA (Responsabili dell’aggiornamento, revisione, controllo dei regolamenti, redazione di vademecum vari): DS, collaboratori del DS, prof.ssa Anzeloni Bignotti Sara, Petale Anna

GLI: DS, referenti Inclusione, docenti di sostegno, 1 genitore del CdI, 1 studente del CdI, Uonpia, associazioni del territorio, Bruzzì Angela, Panato Claudia