Dirigenza

Dirigente Scolastico (DS)

E’ il Capo d’Istituto garante della vita della Scuola. Organizza, presiede le riunioni degli organi collegiali, tiene i rapporti con gli altri livelli dell’amministrazione scolastica, con le istituzioni locali e con i soggetti esterni. Ha il compito di rendere operanti le delibere approvate dagli organi collegiali. Ha il compito di garantire e verificare l’esecuzione delle indicazioni prescritte nel PTOF; cura i rapporti con le famiglie, le imprese che forniscono supporto finanziario o didattico all’Istituto.

Prof.ssa Leontina Veliana Di Claudio

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA)

Ha il compito di organizzare, gestire e coordinare, in rapporto di collaborazione con il dirigente scolastico, le funzioni amministrative, contabili, gestionali, strumentali, operative e di sorveglianza connesse all’attività scolastica.

Sig.ra Divisato Stefania

Responsabile dell'Amministrazione del Sito:  www.francescogonzaga.edu.it

Si occupa della gestione e manutenzione del sito e del mantenimento ed aggiornamento delle informazioni già presenti sul sito Web relativamente alle comunicazioni generali. Coordina in questo ambito l'attività dei redattori in merito alla pubblicazione e redazione dei documenti di qualità, redazione di documenti obbligatori per il sito istituzionale come previsto dalla normativa vigente in collaborazione con la Dirigenza e con il Responsabile dell'Albo Pretorio.