Elezioni OO.CC.

Si comunica che le elezioni degli OO.CC. avranno luogo:

• 23 ottobre 2021 elezioni Consigli di classe, Consiglio di Istituto, Consulta Provinciale componente studenti, dalle ore 8.50 alle ore 9.45, all’interno di ciascuna classe. Le elezioni saranno precedute dall’assemblea di classe dalle ore 7.55 alle ore 8.50.

• 23 ottobre 2021 elezioni Consigli di classe, componente genitori, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, in modalità online, mediante modulo di Google.

Il modulo verrà predisposto e inoltrato direttamente dal Dirigente Scolastico alla mail istituzionale degli studenti e verrà condiviso con i rappresentanti dei genitori del Consiglio di Istituto, che faranno da garanti alle operazioni.

Le elezioni saranno precedute dall’assemblea dei genitori, in modalità online, alle ore 15.00, aperta dal Coordinatore di Classe. Il link di collegamento all’assemblea verrà inviato il giorno dell’incontro, all’indirizzo mail dello studente.

Rinnovo organi collegiali.pdf