Corsi di recupero/potenziamento

• corso di logica
  • certificazioni linguistiche
  • corsi di alfabetizzazione

Si comunica che i corsi di recupero/potenziamento, organizzati dall’Istituto, avranno inizio Lunedì 23/10/2023.
Relativamente al corso di logica seguiranno indicazioni relativamente all’iscrizione e al luogo di svolgimento da parte dei docenti referenti.
Seguiranno aggiornamenti per l’introduzione di nuovi corsi e sull’inizio dei corsi di alfabetizzazione.
Tutti gli studenti sono invitati a partecipazione alle attività organizzate, quale opportunità per colmare le proprie lacune, rafforzare i propri saperi e prepararsi in maniera adeguata all'esame di Stato.
I corsi si svolgeranno in presenza secondo il calendario allegato.

Si prega di porre attenzione all’aula da utilizzare nel caso di gruppo costituito da studenti appartenenti a classi diverse.

Allegati

Corsi di recupero-potenziameto-Ottobre - Febbraio 2023 - 2024 - Aggiornamento.pdf

Corsi di recupero-potenziameto-Ottobre - Febbraio 2023 - 2024.pdf